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Semplicità
di utilizzo: non sono necessari lunghi e costosi corsi di
formazione, né il mutamento delle abitudini operative aziendali, abbattendo
i costi dovuti all'impatto del software sull'azienda.
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Riduzione
dei costi operativi: tutte le operazioni che il software svolge
automaticamente ed in maniera affidabile tolgono carico di lavoro ai
dipendenti, che possono così svolgere meglio altri compiti o fare
fronte ad una maggiore massa di lavoro senza bisogno di aumentare il
personale.
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Minore
margine di errore: tutti i passaggi automatici di un software
ben strutturato riducono la possibilità di commettere errori, con
un enorme risparmio di risorse ed una migliore
immagine verso l'esterno.
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Soddisfazione
dei dipendenti: avere a disposizione strumenti che semplificano
il lavoro si traduce in una maggiore produttività e
soddisfazione da parte degli operatori.
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Soddisfazione
e fidelizzazione del cliente: una migliore gestione dei rapporti
col cliente provoca un maggior soddisfacimento dello stesso, una migliore
pubblicità diretta, una superiore fidelizzazione. Inoltre,
migliorare l'interfaccia verso il cliente, semplificandone le
operazioni, provoca spesso un aumento degli ordini.
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Aumento
dei profitti: è il risultato della diminuzione di costi /
errori e della fedeltà del cliente.
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Aumento
della responsabilità interna: assegnando compiti e tenendone
traccia, il flusso della lavorazione delle richieste è
controllabile, poiché permette di notare ritardi ed errori.
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Immagine
verso l'esterno: in un periodo in cui tutte le società, anche
di piccole dimensioni, si stanno dotando di strutture informatiche
sempre più sofisticate, dotarsi di un valido strumento gestionale
permette di avere un miglioramento della propria immagine e di fornire
servizi più sofisticati con un costo aziendale molto basso
proprio in virtù della infrastruttura software adottata.
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